Conoscete La Settimana del Baratto? Se la risposta è no purtroppo non ci stupisce poi tanto.
Nel nostro Bel Paese infatti non si sente parlare abbastanza di questa splendida iniziativa che permette a chiunque di soggiornare nei Bed And Breakfast di tutta Italia, dal Nord al Sud, Isole comprese, praticamente a costo zero dando in cambio, barattando per l’appunto, beni e servizi.

La manifestazione quest’anno si svolge dal 19 al 25 Novembre ed è aperta a tutti, per partecipare vi basterà andare sul sito ufficiale, controllare tutte le strutture che aderiscono all’iniziativa e poi candidarvi. Questa della Settimana del Baratto è proprio un’idea divertente e davvero semplice, consultando il sito vi accorgerete infatti che molte strutture richiedono in cambio i prodotti tipici della vostra regione, oppure servizi fotografici o di intrattenimento: sicuramente un modo diverso di passare un fine settimana e di scoprire le bellezze che il nostro Paese conserva. Ovviamente dovrete decidere anche dove andare, ma questo non dovrebbe essere un  problema visto che per ogni Regione d’Italia c’è decisamente tanta offerta.

Noi di Xtribe consideriamo la Settimana del Baratto un’importante iniziativa a cui ci sentiamo decisamente molto vicini: del resto il baratto è una delle possibilità di azione che la nostra App mette a disposizione a tutta la nostra community da sempre, proprio perché lo consideriamo un metodo di scambio utile ed etico.
Offrire qualcosa in baratto su Xtribe è semplicissimo: è sufficiente, infatti, andare su un annuncio che vi interessa fino alla funzione “proponi un baratto” e da lì presentare lo scambio con un prodotto o servizio, direttamente dai vostri annunci.

Provateci tutti quindi e fateci sapere come è andata, noi vi aspettiamo come sempre su Xtribe! 

baratto

Vuoi dare una spinta alla tua attività?

Unisiciti alla nostra community e rimani sempre aggiornato sulle ultime news e sulle strategie di vendita più efficaci per il tuo business! 

Utente

Autorizzo il trattamento dei dati per tutte le finalità previste dall'informativa Privacy Policy.

Raggiungi nuovi clienti, vicino a te!

Xtribe geolocalizza i tuoi annunci e li segnala a tutti gli utenti che si trovano nelle vicinanze, così sarà molto più facile che passino a trovarti di persona!