16 - 22 Novembre Settimana del Baratto: strutture alberghiere gratuite in cambio di servizi - Xtribe blog
Hai un negozio o un’attività professionale? Scopri le soluzioni dedicate ai commercianti e ai professionisti di settore aprendo il tuo profilo Xtribe Store.
xtribe, geomarketplace, ratail marketing, vendere, comprare, barattare, noleggiare
271
post-template-default,single,single-post,postid-271,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive
 

16 – 22 Novembre Settimana del Baratto: strutture alberghiere gratuite in cambio di servizi

Inizia la vacanza e se ti manca qualcosa per il viaggio controlla su Xtribe: potrebbe essere anche lì a baratto!

Con oggi si apre La Settimana del Baratto, tema a noi di Xtribe particolarmente vicino visto che abbiamo promosso questo tipo di scambio fin da subito.

La Settimana del Baratto è un’iniziativa davvero unica che permette di scoprire le bellezze del nostro territorio italiano e di pernottare gratuitamente nelle strutture che aderiscono al progetto in cambio di alcuni servizi.
Avete capito bene, “pernottamento gratuito in cambio di servizi”. D’altronde è la settimana del baratto! Basta solamente un po’ di ingegno: molte strutture richiedono i prodotti tipici della vostra regione; Siete marchigiani e volete farvi un week end in Puglia? Accordatevi con la struttura e sommergetela di olive all’ascolana!
Ma anche servizi veri e propri, book fotografici oppure lezioni di sushi, il segreto sta tutto nell’accordarsi preventivamente con la struttura che dovrà ospitarvi!

Allora, pronti a patire?

Vi serve adesso tutto l’occorrente, immaginiamo: trolley, un buon libro per il viaggio, sacco a pelo e così via. Fate un salto su Xtribe allora, e scoprite se tutto quello che vi serve è in vendita o magari c’è la possibilità di averlo tramite baratto, perché su Xtribe, come abbiamo detto all’inizio, c’è anche questa forma di scambio e non solo durante la settimana del baratto!

Offrire qualcosa in baratto su Xtribe è semplicissimo, è sufficiente, infatti, dall’annuncio che ti interessa andare su “proponi un baratto” e da lì presentare lo scambio con un tuo prodotto o servizio direttamente dal tuo annuncio.

Ora non vi manca davvero più nulla: buona settimana del baratto a tutti!

Baratta con Xtribe è semplice e conveniente

No Comments

Post A Comment